Find
in
Avoid scams by dealing locally! Always exchange items and money in person and Never pay in advance. More info

Batteria Sony PCGA-BPS21/S

$20.00

Batteria Sony PCGA-BPS21/S
http://www.batterietutti.com/sony-pcga-bps21_s.html ,
Batteria Sony PCGA-BPS21/S - Se state cercando la migliore marca nuova batteria Sony PCGA-BPS21/S al prezzo più preferito, siete nel posto giusto. Forniamo la batteria Sony PCGA-BPS21/S di altissima qualità, il prezzo più basso, migliore servizio.

Batteria Sony PCGA-BPS21B
http://www.batterietutti.com/sony-pcga-bps21b.html ,
Migliori prestazioni usando una batteria di ricambio per il tuo Sony PCGA-BPS21B.Compatibilità al 100% con caratteristiche tecniche equivalenti o superiori a quelle originali.Batteria Sony PCGA-BPS21B ,100% compatibile con le batterie originali, in stock.

Batteria Sony VGP-BPS21A/B
http://www.batterietutti.com/sony-vgp-bps21a_b.html ,
Capacità: 5200mAh--Voltaggio: 11.10 V --Colori: Silver --Chimica: Li-ion --Dimensioni: 137.35 x 77.80 x 20.60 mm --Peso: 301g--Lunga durata , Bassi costi --Pagamento sicuro Si prega di confermare che il prodotto ordinato è compatibile con la marca, il numero di modello e parte del dispositivo.

Batteria Sony VGP-BPS21/S
http://www.batterietutti.com/sony-vgp-bps21_s.html ,
Le nostre Batteria Sony VGP-BPS21/S sono prodotte esclusivamente con celle giapponesi (Sanyo o Panasonic) o Coreane (Samsung o LG) assemblate poi in Italia.


Batteria Sony VGP-BPS21
http://www.batterietutti.com/sony-vgp-bps21.html ,
Le nostre Batteria Sony VGP-BPS21 sono prodotte esclusivamente con celle giapponesi (Sanyo o Panasonic) o Coreane (Samsung o LG) assemblate poi in Italia. Ricordiamo che l' utilizzo di batterie a basso costo e spesso senza certificazione europea può costituire un vero e proprio pericolo per il vostro notebook e invalidare la garanzia dello stesso.


Batteria Sony VGP-BPS21A
http://www.batterietutti.com/sony-vgp-bps21a.html ,
Il nostro obiettivo per ogni ordine: un cliente soddisfatto. Pertanto nonostante la garanzia e la procedura RMA per i difetti, ti forniamo la garanzia rimborsato in 30 giorni! Se il prodotto non è ciò che aspettavi o se hai cambiato pensiero, sarai completamente rimborsato. Ti chiediamo solo di inviarcelo nel suo imballaggio originale, non aperto,entro 30 giorni dalla spedizione.
 Respond to this ad


Ad ID: 1899937
Similar ads in Florence, AZ: