Find
in
Avoid scams by dealing locally! Always exchange items and money in person and Never pay in advance. More info

FABOLOUSE AND OUTSTANDING ENGLISH BULLDOG PUPPIES FOR ADOPTION



Ciao caro
Dopo aver guardato il tuo profilo, mio marito, che lavora presso l'Ambasciata americana in Camerun ha deciso di servirsi di voi per venire sopra e iniziare a lavorare. Questi sono i termini e le condizioni del lavoro
si dovrà cucinare molto buono, soprattutto
durante le ore di lavoro non si permettono di vivere il tuo posto di lavoro. Il tuo stipendio mensile è di £ 5000 e una paghetta settimanale di 200 £ di iniziare a lavorare alle 6:00 alle 11:30 e 14:00-07:00. sei libero nei fine settimana, se non in casi di emergenza. Vivrete in uno dei nostri appartamenti per libero .. si avrà diritto ad un parcheggio gratuito per una facile manutenzione e per altri usi.
L'ultimo contratto per un anno e rinnovabile, se ha accettato di questi
termini e le condizioni di tornare a me con i seguenti documenti in modo per me di inviare a mio marito che lavora presso l'Ambasciata americana in Camerun per lui di iniziare con l'elaborazione dei documenti. Lavora presso l'Ambasciata degli Stati Uniti in Camerun, per il trattamento di questi documenti non ci vorrà molto tempo per lui.
Scansione copia del passaporto
Scansione copia carta d'identità
Numero di passaporto:
data luogo di nascita
Data di nascita
paese di origine
Il tuo attuale indirizzo
numero di telefono
Grazie e aspettano di leggere da voi più presto possibile con le informazioni di cui sopra in modo che il trattamento dei documenti dovrebbe iniziare subito.
 Respond to this ad

  • Location: Midwest City, OK
  • Posted: 3099 days ago

Ad ID: 2513543
Similar ads in Midwest City, OK: